CHI SONO

TRAINING

COUNSELING

ESPERIENZE

Francesca Mola
dice che ...

ATTIVITA'

APPUNTAMENTI

CORSI CONTATTI

 

 

 

ARIETE

 

TORO

 

GEMELLI

 

CANCRO

 

LEONE

 

VERGINE

 

BILANCIA

 

SCORPIONE

 

SAGITTARIO

 

CAPRICORNO

 

ACQUARIO

 

PESCI

     

GEMELLI

 

Francesca Mola dice che se sei dei Gemelli ...
… allora sei intelligente, comunicativo e hai la tendenza e il bisogno di sapere e di occuparti di tante cose contemporaneamente correndo il rischio di disperderti. Sempre alla ricerca di stimoli ed emozioni nuove cambi spesso idea e hai bisogno dell’aiuto di persone concrete per realizzare le tante idee e progetti che si affacciano alla tua mente agile ed attiva.
Primo segno mobile d’aria, doppio, dominato da Mercurio, dio del sapere, sei il segno più comunicativo e astuto dello Zodiaco. Il tuo simbolo, la coppia di Gemelli, rappresenta la scissione tra razionalità ed emotività ed è anche il simbolo dell’unità raggiunta con l’unione delle due forze. Segno legato alla sete insaziabile di conoscenza, alle novità, ai cambiamenti rappresenti l’intelligenza, la curiosità, la rapidità, il pensiero logico e razionale. Simboleggi la primavera che annuncia l’estate, un momento dell’anno in cui la vegetazione germoglia e si infittisce regalandoci i suoi colori, i suoi profumi, i suoi frutti.
Brillante e socievole, cerebrale e dinamico attratto dalle novità hai bisogno di scoprire e di essere continuamente affascinato da interessi nuovi dando l’impressione di essere superficiale. Vivace ed indipendente rappresenti la fanciullezza e la libertà e guardi alla vita con entusiasmo.
A volte incoerente e con difficoltà ad esprimere emozioni, sei in grado di fare molte cose rispetto a ciò che pensi. Odi la ripetitività. Abile oratore hai sempre bisogno di comunicare!
Nessuno, meglio di te sa dire le cose giuste al momento giusto!

 

 

Questo sito non utilizza cookies di profilazione e non traccia le abitudini dei propri utenti per inviare loro messaggi pubblicitari personalizzati.

Cookies di terze parti sono utilizzati al fine di raccogliere informazioni anonime sull'uso che gli utenti fanno del sito, ad esempio: le pagine visitate, il tempo di permanenza, la provenienza geografica.